Reduci dal successo di Wonder Woman, Chris Pine e la regista Patty Jenkins stanno unendo le forze per One Day She’ll Darken, una serie limitata di TNT.
La serie drammatica, che sarà composta da 6 episodi, si ispira all’autobiografia di Fauna Hodel, che nel 1949 la madre adolescente ha lasciato ad un’inserviente di colore del casinò del Nevada. Secondo il riassunto ufficiale, One Day She’ll Darken seguirà Hodel mentre “inizia ad indagare i segreti del suo passato“, avventurandosi in un “percorso sinistro” che la condurrà verso il famigerato ginecologo di Hollywood, il dottor Goerge Hodel, che nel 1947 era stato indagato per l’omicidio di Elizabeth Short – sarebbe a dire l’omicidio della Black Dahlia.
Pine interpreterà Jay Singletary, un ex marine diventato giornalista la cui reputazione è stata danneggiata dalla sua storia che ha esposto il Dottor Hodel. La Jenkins dirigerà il pilot, mentre suo marito, lo sceneggiatore Sam Sheridan (A Fighter’s Heart), scriverà tutti e sei gli episodi. Michael Sugar (13 Reasons Why, The OA) sarà produttore esecutivo insieme a Pine, Jenkins e Sheridan.
La produzione di One Day She’ll Darken dovrebbe iniziare questo autunno.