Chris Pine e Patty Jenkins in un progetto per TNT

Reduci dal successo di Wonder Woman, Chris Pine e la regista Patty Jenkins stanno unendo le forze per One Day She’ll Darken, una serie limitata di TNT.

La serie drammatica, che sarà composta da 6 episodi, si ispira all’autobiografia di Fauna Hodel, che nel 1949 la madre adolescente ha lasciato ad un’inserviente di colore del casinò del Nevada. Secondo il riassunto ufficiale, One Day She’ll Darken seguirà Hodel mentre “inizia ad indagare i segreti del suo passato“, avventurandosi in un “percorso sinistro” che la condurrà verso il famigerato ginecologo di Hollywood, il dottor Goerge Hodel, che nel 1947 era stato indagato per l’omicidio di Elizabeth Short – sarebbe a dire l’omicidio della Black Dahlia.

Pine interpreterà Jay Singletary, un ex marine diventato giornalista la cui reputazione è stata danneggiata dalla sua storia che ha esposto il Dottor Hodel. La Jenkins dirigerà il pilot, mentre suo marito, lo sceneggiatore Sam Sheridan (A Fighter’s Heart), scriverà tutti e sei gli episodi. Michael Sugar (13 Reasons Why, The OA) sarà produttore esecutivo insieme a Pine, Jenkins e Sheridan.

La produzione di One Day She’ll Darken dovrebbe iniziare questo autunno.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *